DIZIONARIO TURISTICO
Gli autori sono ricercatori e professori universitari che professano una visione non convenzionale del turismo. Rispettano il fatto che gli studiosi studiano il turismo come un fenomeno sociale unico nel suo genere, ma se questo viene fatto, non dovrebbero studiarlo applicando i concetti di economia, poiché così facendo portano a pericolose anomalie concettuali, tra cui il fatto di non essere in grado di identificare oggettivamente il prodotto turistico e l'impresa, nonostante il fatto che li utilizzino continuamente nei loro trattati. Per evitare questo, gli autori sono convinti che sia necessario sviluppare, oltre all'approccio sociologico…
Mehr
CHF 80.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
Weitere Autoren: Santovenia, Carlos
- ISBN: 978-620-0-99834-7
- EAN: 9786200998347
- Produktnummer: 34433180
- Verlag: Lightning Source Inc
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 260 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D1.6 cm 405 g
- Gewicht: 405
Über den Autor
Francisco Muñoz de Escalona jest doktorem ekonomiki turystyki. Byl starszym naukowcem w CSIC (Madryt) i miedzynarodowym konsultantem. Obecnie jest na emeryturzeCarlos Santovenía jest geografem i profesorem ekonomiki turystyki na Universidad Nacinal Autónoma de Nicaragua w León.
17 weitere Werke von Francisco Muñoz de Escalona:
Bewertungen
Anmelden