Scegliere, comprare
Dinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze
Anche il marketing, come tanti ambiti professionali, vive oggi l'opportunità di aggiornare i paradigmi e le metodologie tradizionali grazie a contributi provenienti da altre discipline, soprattutto da quelle di più recente sviluppo. Tra queste, si segnalano oggi la psicologia cognitiva e le neuroscienze. Il libro intende offrire al lettore uno spaccato di quanto questi due settori possono offrire alla comprensione delle dinamiche di acquisto, mostrando come la conoscenza dei meccanismi di pensiero e dei processi cerebrali aiuti a identificare ciò che accade nella mente del destinatario della comunicazione pubblicitaria e di colui che si trova…
Mehr
CHF 41.91
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
Versandkostenfrei
Produktdetails
Weitere Autoren: Antonietti, Alessandro (Hrsg.)
- ISBN: 978-88-470-1374-2
- EAN: 9788847013742
- Produktnummer: 13791534
- Verlag: Springer-Verlag GmbH
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2009
- Seitenangabe: 208 S.
- Plattform: PDF
- Masse: 1'684 KB
- Auflage: 2009
- Abbildungen: 20 schwarz-weiße Tabellen, Bibliographie
14 weitere Werke von Michela (Hrsg.) Balconi:
Bewertungen
Anmelden