Ravikumar Kurup
Gli aridiani dell'Harappan dell'India peninsulare
Buch
La comunità neandertaliana indoeuropea e ario-dravidica ha un'origine comune nell'India peninsulare e nell'Antartide come parte del territorio lemure. Questo postula un'ipotesi fuori dall'Asia. Gli indoeuropei, gli ariani, i dravidi e i neandertaliani sono sinonimi e sono sorti nel continente antartico lemure. Erano matriarcali e femminili dominanti. Gli tsunami nell'Oceano Indiano distrussero il continente lemure e gli aridi-dravidi della penisola migrarono verso la terraferma eurasiatica e stabilirono colonie a Harappa, Mohenjo-Daro, Sumeria, Persia ed Egitto. Le testimonianze dei primi insediamenti urbani della valle di Vaigai, Keeladi Har…
Mehr
Beschreibung
La comunità neandertaliana indoeuropea e ario-dravidica ha un'origine comune nell'India peninsulare e nell'Antartide come parte del territorio lemure. Questo postula un'ipotesi fuori dall'Asia. Gli indoeuropei, gli ariani, i dravidi e i neandertaliani sono sinonimi e sono sorti nel continente antartico lemure. Erano matriarcali e femminili dominanti. Gli tsunami nell'Oceano Indiano distrussero il continente lemure e gli aridi-dravidi della penisola migrarono verso la terraferma eurasiatica e stabilirono colonie a Harappa, Mohenjo-Daro, Sumeria, Persia ed Egitto. Le testimonianze dei primi insediamenti urbani della valle di Vaigai, Keeladi Harappan, indicano l'origine del gruppo neandertaliano ario-dravidico indoeuropeo nell'India peninsulare. Ciò dimostra che gli insediamenti arido-dravidiani indoeuropei nella valle di Vaigai sono la più antica civiltà madre urbana del mondo e che hanno preceduto gli insediamenti di Harappan-Mohenjo-Daro. Le inondazioni avrebbero portato alla migrazione della civiltà peninsulare verso Harappan-Mohenjo-Daro, Sumeria e l'Europa centrale.
CHF 116.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
Weitere Autoren: Achutha Kurup, Parameswara
- ISBN: 978-620-0-83416-4
- EAN: 9786200834164
- Produktnummer: 34266921
- Verlag: Blues Kids Of Amer
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 276 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D1.7 cm 429 g
- Gewicht: 429
Über den Autor
Il Dr. Ravikumar Kurup è il direttore del Centro di ricerca sui disturbi metabolici di Trivandrum. Le sue aree di interesse sono la neurologia cognitiva e la medicina metabolica.
100 weitere Werke von Ravikumar Kurup:
Bewertungen
0 von 0 Bewertungen
Anmelden
Keine Bewertungen gefunden. Seien Sie der Erste und teilen Sie Ihre Erkenntnisse mit anderen.