Variazione culturale e linguistica nella scrittura accademica
Questo studio indaga la concettualizzazione e l'esecuzione delle caratteristiche macro-testuali della scrittura accademica degli studenti di un corso EAP. Si parte dal presupposto che gli studenti hanno difficoltà a produrre scrittura accademica. Lo studio indaga la concettualizzazione della scrittura accademica dei partecipanti e la confronta con ciò che fanno nella costruzione dei loro testi accademici. Scopre che c'è una differenza tra ciò che dicono e ciò che fanno. La loro attenzione si concentra generalmente sul livello microtestuale, cioè sul livello delle parole, delle frasi e delle frasi, che maschera le difficoltà a livello macrotes…
Mehr
CHF 74.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V106:
Fremdlagertitel. Lieferzeit unbestimmt
Produktdetails
- ISBN: 978-620-3-14697-4
- EAN: 9786203146974
- Produktnummer: 36784501
- Verlag: Lightning Source Inc
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 92 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.6 cm 155 g
- Gewicht: 155
Über den Autor
Helena Zybrands is docent aan het Talencentrum van de Universiteit van Stellenbosch, Zuid-Afrika. Zij doceert sinds 1996 Engels als vreemde taal. Haar speciale interesse ligt bij de ontwikkeling van het academisch schrijven. Christine Anthonissen (Afdeling Algemene Taalkunde van de Universiteit van Stellenbosch) was Helena's supervisor voor dit project.
5 weitere Werke von Helena Zybrands:
Bewertungen
Anmelden