STRATEGIA DI SVILUPPO DI UN GRUPPO ECONOMICO SECONDO IL CICLO ECONOMICO
I gruppi economici sono un modello su larga scala di società e imprese che operano nell'economia di ogni paese. La formazione e lo sviluppo dei gruppi economici deriva dall'esigenza di sopravvivenza e sviluppo delle imprese nell'economia di mercato. Di fronte all'impatto dell'ambiente commerciale e alla pressione competitiva dei concorrenti, i gruppi economici devono assicurarsi di avere una strategia ragionevole e un'adeguata allocazione delle risorse per raggiungere l'efficienza nella produzione e nel commercio della società. Tuttavia, di fatto, non tutti i gruppi economici possono sopravvivere e svilupparsi perché spesso incontrano problem…
Mehr
CHF 52.90
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
- ISBN: 978-620-3-83296-9
- EAN: 9786203832969
- Produktnummer: 36965106
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 84 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.5 cm 143 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 143
Über den Autor
Dr. Nguyen Khuong Nationalité :VietnamienEconomie avec une spécialisation en administration des affaires Recherche : Gestion de projet ; Gestion stratégique ; Restructuration bancaire ; Restructuration des banques commerciales selon les normes de Bâle II ; Stratégie selon le cycle de développement ; Politique macroprudentielle ; Stabilité financière.
7 weitere Werke von Khuong Nguyen:
Bewertungen
Anmelden