Rapporto famiglia-scuola
Percezioni degli insegnanti e dei genitori/tutori
La necessità di una sana relazione Famiglia-Scuola è valorizzata nella letteratura scientifica su questo argomento. È, in larga misura, indicato come un fattore preponderante per lo sviluppo armonioso del processo educativo e, di conseguenza, il successo scolastico. Tuttavia, la sua pratica non efficace è stata spesso caratterizzata dall'attribuzione di colpe reciproche tra insegnanti e genitori/accompagnatori. È per questo motivo e per altri che ci siamo proposti di realizzare uno studio intorno alle percezioni degli insegnanti e dei genitori/accompagnatori sulla relazione Famiglia-Scuola, essendo questi contesti essenziali e/o istituzioni p…
Mehr
CHF 52.90
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
- ISBN: 978-620-4-04196-4
- EAN: 9786204041964
- Produktnummer: 37372166
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 60 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.4 cm 107 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 107
Über den Autor
Fortunato Pedro Talani Diambo, is PhD in Education from the University of Beira Interior. Member of the Scientific Council of the Master's Degree in Education of EPLN. Author of the books Relação Família e Escola: Rendimento escolar dos alunos and Cálculo em Funções de Diversos Variáveis/Lisbon International Press. Dean of the Pedagogical School of Lunda-Norte, Angola.
3 weitere Werke von Fortunato Pedro Talani Diambo:
Bewertungen
Anmelden