Faustino Taderera
Principi di marketing
Buch
Questo libro si occupa dei principi di base del marketing ed è un corso introduttivo a livello universitario e copre argomenti come:- le ragioni e l'importanza del marketing; la filosofia del marketing; il comportamento degli acquirenti e dei consumatori; il branding nazionale; la ricerca di marketing; le 4 P; le strategie su prodotto, prezzo, promozione e distribuzione; la segmentazione del mercato; il targeting del mercato; il posizionamento; la visione, la missione, gli obiettivi, le strategie; il ciclo di vita del prodotto; la matrice di Ansoff; le strategie generiche di Porter; i piani di marketing; TQM; etica; governance aziendale; resp…
Mehr
Beschreibung
Questo libro si occupa dei principi di base del marketing ed è un corso introduttivo a livello universitario e copre argomenti come:- le ragioni e l'importanza del marketing; la filosofia del marketing; il comportamento degli acquirenti e dei consumatori; il branding nazionale; la ricerca di marketing; le 4 P; le strategie su prodotto, prezzo, promozione e distribuzione; la segmentazione del mercato; il targeting del mercato; il posizionamento; la visione, la missione, gli obiettivi, le strategie; il ciclo di vita del prodotto; la matrice di Ansoff; le strategie generiche di Porter; i piani di marketing; TQM; etica; governance aziendale; responsabilità sociale, tra gli altri. Questo libro è il libro moderno più appropriato e completo per i corsi di laurea in Principi di Marketing. Il libro mira anche a fungere da libro completo per i college e le università e dovrebbe essere usato dai professori/insegnanti per l'insegnamento, l'impostazione degli esami e la creazione di guide di marcatura.
CHF 120.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V106:
Fremdlagertitel. Lieferzeit unbestimmt
Produktdetails
- ISBN: 978-620-3-68687-6
- EAN: 9786203686876
- Produktnummer: 36720110
- Verlag: Lightning Source Inc
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 260 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D1.6 cm 405 g
- Gewicht: 405
Über den Autor
Dr. Faustino Taderera is a marketing, supply chain, higher education and globalization professor and renowned world expert, and his education spans Zimbabwe, South Africa, the UK (Buckinghamshire Chilterns University College for MBA) and finally Africa Research University for PhD in Business Administration majoring in Marketing.
86 weitere Werke von Faustino Taderera:
Bewertungen
0 von 0 Bewertungen
Anmelden
Keine Bewertungen gefunden. Seien Sie der Erste und teilen Sie Ihre Erkenntnisse mit anderen.