Produktbild
Faustino Taderera

Principi di marketing

Buch

Questo libro si occupa dei principi di base del marketing ed è un corso introduttivo a livello universitario e copre argomenti come:- le ragioni e l'importanza del marketing; la filosofia del marketing; il comportamento degli acquirenti e dei consumatori; il branding nazionale; la ricerca di marketing; le 4 P; le strategie su prodotto, prezzo, promozione e distribuzione; la segmentazione del mercato; il targeting del mercato; il posizionamento; la visione, la missione, gli obiettivi, le strategie; il ciclo di vita del prodotto; la matrice di Ansoff; le strategie generiche di Porter; i piani di marketing; TQM; etica; governance aziendale; resp… Mehr

CHF 120.00

Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)

Versandfertig innerhalb 1-3 Werktagen

Produktdetails


  • ISBN: 978-620-3-68687-6
  • EAN: 9786203686876
  • Produktnummer: 36720110
  • Verlag: Lightning Source Inc
  • Sprache: Italienisch
  • Erscheinungsjahr: 2021
  • Seitenangabe: 260 S.
  • Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D1.6 cm 405 g
  • Gewicht: 405

Über den Autor


Dr. Faustino Taderera is a marketing, supply chain, higher education and globalization professor and renowned world expert, and his education spans Zimbabwe, South Africa, the UK (Buckinghamshire Chilterns University College for MBA) and finally Africa Research University for PhD in Business Administration majoring in Marketing. 

86 weitere Werke von Faustino Taderera:


Bewertungen


0 von 0 Bewertungen

Geben Sie eine Bewertung ab!

Teilen Sie Ihre Erfahrungen mit dem Produkt mit anderen Kunden.