Piattaforma online Sistemi di reputazione del mercato
Text Analytics e approcci di apprendimento automatico per la reputazione online
Questa ricerca indaga la relazione tra il punteggio della recensione del testo, la lunghezza della recensione, il comportamento dell'agente e le applicazioni di transfer-learning costruendo una misura quantitativa con le recensioni di testo online di Airbnb. Il primo saggio si concentra sullo studio degli effetti della lunghezza della recensione sul punteggio della recensione del testo. Costruisce i punteggi numerici delle recensioni testuali applicando tecniche di analisi del testo e di apprendimento automatico a più di tre milioni di recensioni testuali generate dagli utenti su Airbnb. Con i punteggi delle recensioni testuali, questo saggio…
Mehr
CHF 62.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
- ISBN: 978-620-3-80205-4
- EAN: 9786203802054
- Produktnummer: 36982765
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 72 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.4 cm 125 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 125
Über den Autor
O Dr. Xiangming Samuel Li é professor de administração na University Canada West e doutorando em Ciências de Gestão na University of Waterloo, Canadá. Ele recebeu mais de 23 anos de experiência intensiva em gerenciamento em multinacionais globais de TIC como Nortel, Nokia, Motorola, Saveje, BTI, Anhub e Linaro; e ele também está ativamente engajado em acad
5 weitere Werke von Xiangming Samuel Li:
Bewertungen
Anmelden