Farzaneh Shiralinejad
Pensiero critico degli studenti, fiducia in se stessi
e autoefficacia
Buch
Lo scopo principale dell'educazione è quello di costringere gli studenti a passare attraverso la fase di memorizzazione del materiale e condurli alla fase di pensiero e problem solving, perché imparare a consumare il materiale e accumularlo nella mente come archivi, col tempo soffre Diminuito e dimenticato tutto o parte del contenuto, i benefici e gli effetti attesi di queste riserve sono ridotti e talvolta fuori capacità, e in un tale caso, la persona sente che ha perso la sua autostima ed è efficiente. Dubitano della loro esistenza. Al contrario, l'insegnamento e l'apprendimento insieme al pensiero critico degli studenti fanno emergere i ta…
Mehr
Beschreibung
Lo scopo principale dell'educazione è quello di costringere gli studenti a passare attraverso la fase di memorizzazione del materiale e condurli alla fase di pensiero e problem solving, perché imparare a consumare il materiale e accumularlo nella mente come archivi, col tempo soffre Diminuito e dimenticato tutto o parte del contenuto, i benefici e gli effetti attesi di queste riserve sono ridotti e talvolta fuori capacità, e in un tale caso, la persona sente che ha perso la sua autostima ed è efficiente. Dubitano della loro esistenza. Al contrario, l'insegnamento e l'apprendimento insieme al pensiero critico degli studenti fanno emergere i talenti e, di conseguenza, creano la loro fiducia in se stessi e la loro autoefficacia e li portano a beneficiare dei risultati del loro apprendimento e dei loro problemi quando è necessario.
CHF 80.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
Weitere Autoren: Bashir Goodarzi, Massoomeh / Akbari, Marzie
- ISBN: 978-620-4-25126-4
- EAN: 9786204251264
- Produktnummer: 37909803
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 104 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.6 cm 173 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 173
Über den Autor
Farzaneh ShiralinejadDepartamento de Psicologia, Filial Central de Teerã, Universidade Islâmica Azad, Teerã, Irã.Massoomeh Bashir GoodarziDepartamento de Psicologia, Filial Central de Teerã, Universidade Islâmica Azad, Teerã, Irã.Marzie AkbariDepartamento de Psicologia, Filial Central de Teerã, Universidade Islâmica Azad, Teerã, Irã.
31 weitere Werke von Farzaneh Shiralinejad:
Bewertungen
0 von 0 Bewertungen
Anmelden
Keine Bewertungen gefunden. Seien Sie der Erste und teilen Sie Ihre Erkenntnisse mit anderen.