Pedagogia dell'insegnamento e dell'apprendimento dell'inglese
da canzoni, film, giochi e telefoni cellulari
La multimedialità comunicativa sta diventando uno strumento significativo per migliorare le conoscenze metalinguistiche (Lai, 2015, 2016). Questa ricerca ha applicato tre esempi fondamentali di canzone, film (Hung & Higginsb, 2015, 2016; King, 2002, 2010; Siwi, 2019; Sanne, 1994, 2006; Tillmana, 1997, 2006) e pedagogia del gioco (Putri, 2019; Tsai, 2017) per discutere le conseguenze cognitive degli studenti universitari taiwanesi. I metodi rilassanti dell'apprendimento linguistico attraverso le applicazioni dei media (Kuurea, 2015, 2016) sono associati alle teorie di un dominio affettivo. Molti educatori citano il dominio affettivo e i fa…
Mehr
CHF 49.90
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
- ISBN: 978-620-0-92555-8
- EAN: 9786200925558
- Produktnummer: 37235588
- Verlag: Sciencia Scripts
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 112 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.7 cm 185 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 185
Über den Autor
Grace Hui Chin Lin é professora de inglês em Taiwan, actualmente na NFUST. Os seus interesses de investigação incluem Linguística, Estudos Interculturais e Traduções/Interpretações. Ensinou na Universidade de Medicina da China como professora assistente adjunta. Os 8 alunos do seu tio foram laureados com o Prémio Nobel.
18 weitere Werke von Grace Hui Chin Lin:
Bewertungen
Anmelden