Produktbild
Alain Ndedi

Metodologia di ricerca del sondaggio

Buch

Questo libro è progettato per gli studenti di Master/PhD in scienze e management, e più in generale per qualsiasi studente che desideri condurre un'indagine come parte di un progetto di ricerca. È volontariamente ridotto: non è destinato a competere con altre pubblicazioni nel campo della ricerca, i corsi insegnati nel campo o per risparmiarvi le letture essenziali sull'argomento (allo stesso modo). Piuttosto, ha lo scopo di fornirvi le prime riflessioni sulla metodologia dell'indagine, e di permettervi di mobilitare facilmente le risorse esistenti sull'argomento.

CHF 73.00

Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)

Versandfertig innerhalb 1-3 Werktagen

Produktdetails


Weitere Autoren: Banaken, Jules / Tchagna, Flaubert
  • ISBN: 978-620-3-75914-3
  • EAN: 9786203759143
  • Produktnummer: 36993281
  • Verlag: Edizioni Sapienza
  • Sprache: Italienisch
  • Erscheinungsjahr: 2021
  • Seitenangabe: 104 S.
  • Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.6 cm 173 g
  • Abbildungen: Paperback
  • Gewicht: 173

Über den Autor


Alain Ndedi is an expert in entrepreneurship and Corporate Good Governance. Author of numerous text books on Finance and entrepreneurship, he has consulted and taught in many international organisations and universities both in Africa and overseas.

29 weitere Werke von Alain Ndedi:


Bewertungen


0 von 0 Bewertungen

Geben Sie eine Bewertung ab!

Teilen Sie Ihre Erfahrungen mit dem Produkt mit anderen Kunden.