Alain Ndedi
Metodologia di ricerca del sondaggio
Buch
Questo libro è progettato per gli studenti di Master/PhD in scienze e management, e più in generale per qualsiasi studente che desideri condurre un'indagine come parte di un progetto di ricerca. È volontariamente ridotto: non è destinato a competere con altre pubblicazioni nel campo della ricerca, i corsi insegnati nel campo o per risparmiarvi le letture essenziali sull'argomento (allo stesso modo). Piuttosto, ha lo scopo di fornirvi le prime riflessioni sulla metodologia dell'indagine, e di permettervi di mobilitare facilmente le risorse esistenti sull'argomento.
CHF 73.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
Weitere Autoren: Banaken, Jules / Tchagna, Flaubert
- ISBN: 978-620-3-75914-3
- EAN: 9786203759143
- Produktnummer: 36993281
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 104 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.6 cm 173 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 173
Über den Autor
Alain Ndedi is an expert in entrepreneurship and Corporate Good Governance. Author of numerous text books on Finance and entrepreneurship, he has consulted and taught in many international organisations and universities both in Africa and overseas.
29 weitere Werke von Alain Ndedi:
Bewertungen
0 von 0 Bewertungen
Anmelden
Keine Bewertungen gefunden. Seien Sie der Erste und teilen Sie Ihre Erkenntnisse mit anderen.