Metodi di ricerca aziendale
Molto spesso in questi giorni si parla di ricerca, sia nelle istituzioni accademiche che all'esterno. Diversi studi di ricerca vengono intrapresi e portati a termine anno dopo anno. Ma nella maggior parte dei casi si presta scarsa attenzione a una dimensione importante della ricerca, quella della metodologia di ricerca. Il risultato è che gran parte della ricerca, soprattutto nelle scienze sociali, contiene un'infinità di parole e troppe citazioni. Quindi una grande quantità di ricerca tende ad essere futile. Si può notare, nel contesto della pianificazione e dello sviluppo, che il significato della ricerca sta nella sua qualità e non nella q…
Mehr
CHF 49.90
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
- ISBN: 978-620-3-04280-1
- EAN: 9786203042801
- Produktnummer: 37131857
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 88 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.5 cm 149 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 149
Über den Autor
Dr. Deepak S. Sharma voltooide zijn MBA, M.Com, LL.B, LL.M, M.Phil, Ph.D. en werkt momenteel als assistent-professor vanaf het jaar 2009 aan G. H. Raisoni Institute of Business Management, Jalgaon (Maharashtra).
6 weitere Werke von Deepak S. Sharma:
Bewertungen
Anmelden