Marketing sociale in odontoiatria
Il marketing dentale è cambiato radicalmente nell'ultimo decennio. In questa generazione moderna, i social media sono diventati una piattaforma gratuita per il marketing dello studio dentistico e aiutano anche a guidare il traffico qualificato al sito web dello studio dentistico. Le reti di social media come Facebook, Twitter, Google Plus e LinkedIn presentano una straordinaria opportunità di marketing per i dentisti che stanno cercando di promuovere i loro studi indipendenti. I potenziali pazienti stanno sempre più abbracciando i social network come parte integrante della loro vita quotidiana.
CHF 73.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
Weitere Autoren: Patthi, Basavaraj / Singla, Ashish
- ISBN: 978-620-4-34999-2
- EAN: 9786204349992
- Produktnummer: 38116013
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 80 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.5 cm 137 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 137
Über den Autor
A Dra. Monika Kumari está a fazer a sua pós-graduação no Departamento de Odontologia da Faculdade de Ciências e Investigação Dentária Divya Jyoti, Modinagar U.P. Tem feito trabalhos de investigação na área da odontologia e tem também publicações nacionais.
17 weitere Werke von Monika Kumari:
Bewertungen
Anmelden