Produktbild
Monika Kumari

Marketing sociale in odontoiatria

Buch

Il marketing dentale è cambiato radicalmente nell'ultimo decennio. In questa generazione moderna, i social media sono diventati una piattaforma gratuita per il marketing dello studio dentistico e aiutano anche a guidare il traffico qualificato al sito web dello studio dentistico. Le reti di social media come Facebook, Twitter, Google Plus e LinkedIn presentano una straordinaria opportunità di marketing per i dentisti che stanno cercando di promuovere i loro studi indipendenti. I potenziali pazienti stanno sempre più abbracciando i social network come parte integrante della loro vita quotidiana.

CHF 73.00

Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)

Versandfertig innerhalb 1-3 Werktagen

Produktdetails


Weitere Autoren: Patthi, Basavaraj / Singla, Ashish
  • ISBN: 978-620-4-34999-2
  • EAN: 9786204349992
  • Produktnummer: 38116013
  • Verlag: Edizioni Sapienza
  • Sprache: Italienisch
  • Erscheinungsjahr: 2021
  • Seitenangabe: 80 S.
  • Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.5 cm 137 g
  • Abbildungen: Paperback
  • Gewicht: 137

Über den Autor


A Dra. Monika Kumari está a fazer a sua pós-graduação no Departamento de Odontologia da Faculdade de Ciências e Investigação Dentária Divya Jyoti, Modinagar U.P. Tem feito trabalhos de investigação na área da odontologia e tem também publicações nacionais.

17 weitere Werke von Monika Kumari:


Bewertungen


0 von 0 Bewertungen

Geben Sie eine Bewertung ab!

Teilen Sie Ihre Erfahrungen mit dem Produkt mit anderen Kunden.