Marketing sociale in Odontoiatria
Il marketing dentale è cambiato radicalmente nell'ultimo decennio. In questa generazione moderna, i social media diventano una piattaforma gratuita per il marketing dello studio dentistico e aiutano anche a guidare il traffico qualificato verso il sito web dello studio. I social media come Facebook, Twitter, Google Plus e LinkedIn rappresentano una straordinaria opportunità di marketing per i dentisti che cercano di promuovere i loro studi dentistici indipendenti. I potenziali pazienti abbracciano sempre più spesso i social network come parte integrante della loro vita quotidiana.
CHF 73.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
Weitere Autoren: Patthi, Basavaraj / Singla, Ashish
- ISBN: 978-620-0-82912-2
- EAN: 9786200829122
- Produktnummer: 37252960
- Verlag: Edizioni Accademiche Italiane
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 112 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.7 cm 185 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 185
Über den Autor
Dr. Monika Kumari is bezig met haar postdoctorale studie in de tandheelkunde van Divya Jyoti College of Dental Sciences and Research, Modinagar U.P. Ze heeft onderzoek gedaan op het gebied van de tandheelkunde en heeft ook nationale publicaties.
17 weitere Werke von Monika Kumari:
Bewertungen
Anmelden