Morusu Sivasankar
Libro della foresta :Aranya Kanda
Sri Rama, Sita e Lakshmana Viaggio verso sud lungo le rive del fiume Godavar
Buch
Dopo tredici anni di esilio, Rama, Sita e Lakshmana si spostano verso sud lungo le rive del fiume Godavari, dove costruiscono cottage e vivono della terra. Nella foresta Panchavati vengono visitati da un rakshasi di nome Shurpanakha, sorella di Ravana. Lei cerca di sedurre i fratelli e, dopo aver fallito, tenta di uccidere Sita. Lakshmana la ferma tagliandole il naso e le orecchie. Sentendo questo, i suoi fratelli Khara e Dushan organizzano un attacco contro i principi. Rama sconfigge Khara e i suoi raskshasa. Quando la notizia di questi eventi arriva a Ravana, egli decide di distruggere Rama catturando Sita con l'aiuto della rakshasa Maricha…
Mehr
Beschreibung
Dopo tredici anni di esilio, Rama, Sita e Lakshmana si spostano verso sud lungo le rive del fiume Godavari, dove costruiscono cottage e vivono della terra. Nella foresta Panchavati vengono visitati da un rakshasi di nome Shurpanakha, sorella di Ravana. Lei cerca di sedurre i fratelli e, dopo aver fallito, tenta di uccidere Sita. Lakshmana la ferma tagliandole il naso e le orecchie. Sentendo questo, i suoi fratelli Khara e Dushan organizzano un attacco contro i principi. Rama sconfigge Khara e i suoi raskshasa. Quando la notizia di questi eventi arriva a Ravana, egli decide di distruggere Rama catturando Sita con l'aiuto della rakshasa Maricha. Maricha, assumendo la forma di un cervo dorato, cattura l'attenzione di Sita. Incantata dalla bellezza del cervo, Sita supplica Rama di catturarlo. Rama, consapevole che questo è lo stratagemma dei demoni, non può dissuadere Sita dal suo desiderio e insegue il cervo nella foresta, lasciando Sita sotto la guardia di Lakshmana. Dopo qualche tempo, Sita sente Rama che la chiama; temendo per la sua vita, insiste perché Lakshmana corra in suo aiuto. Lakshmana cerca di assicurarle che Rama non può essere ferito così facilmente e che è meglio se continua a seguire gli ordini di Ram per proteggere la sua vita.
CHF 70.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
- ISBN: 978-620-0-90674-8
- EAN: 9786200906748
- Produktnummer: 37225985
- Verlag: Sciencia Scripts
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 232 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D1.4 cm 364 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 364
Über den Autor
Dr Morusu Siva sankar, MBA, M.Sc (IT), M.Tech, M.Com, P h.D i Post Doctoral Fellow (UGC) z S.V.University. Opublikowal 90 artykulów w róznych czasopismach krajowych i miedzynarodowych oraz jest autorem 30 ksiazek. Uczestniczyl i prezentowal referaty na 36 seminariach krajowych i 2 miedzynarodowych. Pracuje w S.V.U. College of Engineering. Tirupati, A.P.
100 weitere Werke von Morusu Sivasankar:
Bewertungen
0 von 0 Bewertungen
Anmelden
Keine Bewertungen gefunden. Seien Sie der Erste und teilen Sie Ihre Erkenntnisse mit anderen.