La fedeltà al marchio influenza gli acquisti dei consumatori
Negli odierni ambienti di business competitivi, lo sviluppo della fidelizzazione del marchio tra i clienti è essenziale per attrarre le intenzioni e i comportamenti di acquisto continui dei clienti per i prodotti e i servizi dell'azienda. Lo scopo di questa ricerca è quello di indagare come la fedeltà al marchio influisce sull'intenzione di acquisto del cliente per l'elettronica domestica in Malesia. Per lo studio è stato scelto l'approccio di ricerca quantitativa, e i dati sono stati raccolti attraverso la distribuzione e la raccolta di questionari di sondaggio da 207 partecipanti. I dati di questa ricerca sono analizzati utilizzando approcc…
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V106:
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Produktdetails
Weitere Autoren: Linghan, Kong
- ISBN: 978-620-0-85935-8
- EAN: 9786200859358
- Produktnummer: 36420104
- Verlag: Lightning Source Inc
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 64 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.4 cm 113 g
- Gewicht: 113
Über den Autor
El Sr. Sanmugam Annamalah es profesor titular que imparte cursos para programas de licenciatura y maestría en los Estados Unidos, el Reino Unido y Australia. Ha trabajado en varias instituciones privadas de educación superior. Es autor y revisor de varias revistas internacionales, publicaciones Pearson y libros académicos.
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