Produktbild
Sanmugam Annamalah

La fedeltà al marchio influenza gli acquisti dei consumatori

Buch

Negli odierni ambienti di business competitivi, lo sviluppo della fidelizzazione del marchio tra i clienti è essenziale per attrarre le intenzioni e i comportamenti di acquisto continui dei clienti per i prodotti e i servizi dell'azienda. Lo scopo di questa ricerca è quello di indagare come la fedeltà al marchio influisce sull'intenzione di acquisto del cliente per l'elettronica domestica in Malesia. Per lo studio è stato scelto l'approccio di ricerca quantitativa, e i dati sono stati raccolti attraverso la distribuzione e la raccolta di questionari di sondaggio da 207 partecipanti. I dati di questa ricerca sono analizzati utilizzando approcc… Mehr

CHF 43.50

Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)

Versandfertig innerhalb 1-3 Werktagen

Produktdetails


Weitere Autoren: Linghan, Kong
  • ISBN: 978-620-0-85935-8
  • EAN: 9786200859358
  • Produktnummer: 36420104
  • Verlag: Lightning Source Inc
  • Sprache: Italienisch
  • Erscheinungsjahr: 2020
  • Seitenangabe: 64 S.
  • Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.4 cm 113 g
  • Gewicht: 113

Über den Autor


El Sr. Sanmugam Annamalah es profesor titular que imparte cursos para programas de licenciatura y maestría en los Estados Unidos, el Reino Unido y Australia. Ha trabajado en varias instituciones privadas de educación superior. Es autor y revisor de varias revistas internacionales, publicaciones Pearson y libros académicos. 

12 weitere Werke von Sanmugam Annamalah:


Bewertungen


0 von 0 Bewertungen

Geben Sie eine Bewertung ab!

Teilen Sie Ihre Erfahrungen mit dem Produkt mit anderen Kunden.