La Guida Al Nuovo Inizio Di Marketing Virale
Il concetto di marketing virale è semplice. Implementare un'entità così avvincente, interessante e preziosa, che chiunque entri in contatto con essa abbia subito il desiderio di condividerla con qualcuno che conosce. In altre parole, è VIRALE! Ma solo nel senso che una volta che quell'entità è là fuori, assume una vita propria, si diffonde e si moltiplica come un virus potente ma non minaccioso. Scoprirete le migliori e più produttive tecniche di marketing virale e come implementarle. Ecco solo un piccolo esempio delle cose che troverete in questo libro... Di cosa ha bisogno ogni tecnica o campagna di marketing virale per avere un grande…
Mehr
CHF 1.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
Versandkostenfrei
Produktdetails
Weitere Autoren: Geppert, Giulia (Übers.)
- ISBN: 978-88-354-0961-8
- EAN: 9788835409618
- Produktnummer: 34806469
- Verlag: Tektime
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 24 S.
- Plattform: EPUB
- Masse: 239 KB
7 weitere Werke von Carolina Meli:
Bewertungen
Anmelden