L'album dei potenziali di lettura per bambini
in Promozione dell'educazione all'inclusione
Questo articolo riporta uno studio di caso qualitativo condotto con 42 studenti di due classi integrate del secondo anno del corso di educazione di base di una scuola pubblica superiore di educazione nella regione costiera centrale del paese. La ricerca è stata sviluppata nei momenti di insegnamento dell'unità curricolare di Letteratura per l'infanzia, nel primo semestre dell'anno accademico 2019/2020. Questa ricerca è stata sviluppata attraverso la tecnica di raccolta dati dell'osservazione dei partecipanti, il cui lavoro sul campo si è svolto durante tre settimane consecutive. La progettazione di una società più solidale e aggregativa, volt…
Mehr
CHF 52.90
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
Weitere Autoren: Azevedo, Fernando
- ISBN: 978-620-3-70506-5
- EAN: 9786203705065
- Produktnummer: 37071388
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 52 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.3 cm 96 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 96
Über den Autor
Marques, Paula. Professora Adjunta Convidada do Instituto Politécnico de Leiria, Escola Superior de Educação e Ciências Socais. Centro de Investigação em Estudos da Criança, Universidade do Minho, Braga.
16 weitere Werke von Paula Marques:
Bewertungen
Anmelden