Produktbild
Robert Rodriguez Celedon

Innovazione e marketing digitale come strumenti di gestione delle crisi

Buch

La ricerca che segue analizzerà come il marketing e l'innovazione siano migrati verso le piattaforme digitali, le strategie, gli approcci adottati e come tutti questi nuovi strumenti che vanno di pari passo con lo sviluppo dell'era tecnologica influenzino l'aumento delle vendite delle diverse aziende che scommettono su questi nuovi media, e si concentrerà anche sul contrasto tra i fondamenti del marketing digitale e un vero e proprio case study specifico con la società DOMINO'S PIZZA, da allora, è leader in questa nicchia del mercato colombiano ed è stato uno dei pionieri nel mercato globale del fast food che ha implementato la pubblicità, le… Mehr

CHF 60.00

Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)

Versandfertig innerhalb 1-3 Werktagen

Produktdetails


Weitere Autoren: Juliana Muñoz, Daniel Pachon *. / Bejarano, Paula
  • ISBN: 978-620-3-11420-1
  • EAN: 9786203114201
  • Produktnummer: 36155761
  • Verlag: Lightning Source Inc
  • Sprache: Italienisch
  • Erscheinungsjahr: 2020
  • Seitenangabe: 68 S.
  • Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.4 cm 119 g
  • Gewicht: 119

Über den Autor


Latijns-Amerikaanse ondernemer en senior student bedrijfskunde, met grote belangstelling voor onderzoek en implementatie van digitale marketing in organisaties, werkervaring op het gebied van innovatie en financiën.

7 weitere Werke von Robert Rodriguez Celedon:


Bewertungen


0 von 0 Bewertungen

Geben Sie eine Bewertung ab!

Teilen Sie Ihre Erfahrungen mit dem Produkt mit anderen Kunden.