Innovazione e marketing digitale come strumenti di gestione delle crisi
La ricerca che segue analizzerà come il marketing e l'innovazione siano migrati verso le piattaforme digitali, le strategie, gli approcci adottati e come tutti questi nuovi strumenti che vanno di pari passo con lo sviluppo dell'era tecnologica influenzino l'aumento delle vendite delle diverse aziende che scommettono su questi nuovi media, e si concentrerà anche sul contrasto tra i fondamenti del marketing digitale e un vero e proprio case study specifico con la società DOMINO'S PIZZA, da allora, è leader in questa nicchia del mercato colombiano ed è stato uno dei pionieri nel mercato globale del fast food che ha implementato la pubblicità, le…
Mehr
CHF 60.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V106:
Fremdlagertitel. Lieferzeit unbestimmt
Produktdetails
Weitere Autoren: Juliana Muñoz, Daniel Pachon *. / Bejarano, Paula
- ISBN: 978-620-3-11420-1
- EAN: 9786203114201
- Produktnummer: 36155761
- Verlag: Lightning Source Inc
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 68 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.4 cm 119 g
- Gewicht: 119
Über den Autor
Latijns-Amerikaanse ondernemer en senior student bedrijfskunde, met grote belangstelling voor onderzoek en implementatie van digitale marketing in organisaties, werkervaring op het gebied van innovatie en financiën.
7 weitere Werke von Robert Rodriguez Celedon:
Bewertungen
Anmelden