Guerra per una palla
I recenti progressi nelle tecnologie di comunicazione hanno reintrodotto l'utente su Internet. I consumatori dei media hanno acquisito la capacità di produrre e passeranno gradualmente dal ruolo tradizionale di pubblico per generare contenuti, competere con i media tradizionali e costruire nuove realtà sociali e culturali. Questa è una nuova era in cui la comunicazione sta rimodellando il mondo, ridefinendo le responsabilità e introducendo nuovi (dis) ordini. I canali dei social media, attraverso i quali il pubblico è per lo più attivo, sembrano essere piattaforme vulnerabili in cui Noise si integra di default con il messaggio, determinando u…
Mehr
CHF 43.50
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V106:
Fremdlagertitel. Lieferzeit unbestimmt
Produktdetails
- ISBN: 978-620-2-88640-6
- EAN: 9786202886406
- Produktnummer: 36089226
- Verlag: Lightning Source Inc
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 52 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.3 cm 96 g
- Gewicht: 96
Über den Autor
Halima El Joundi heeft een Master in Innovatie en het creëren van bedrijven van de Jönköping University, Zweden. Ze is een onafhankelijke filmmaker en een gepubliceerde dichter (in het Arabisch).
6 weitere Werke von Halima El Joundi:
Bewertungen
Anmelden