Produktbild
Halima El Joundi

Guerra per una palla

Buch

I recenti progressi nelle tecnologie di comunicazione hanno reintrodotto l'utente su Internet. I consumatori dei media hanno acquisito la capacità di produrre e passeranno gradualmente dal ruolo tradizionale di pubblico per generare contenuti, competere con i media tradizionali e costruire nuove realtà sociali e culturali. Questa è una nuova era in cui la comunicazione sta rimodellando il mondo, ridefinendo le responsabilità e introducendo nuovi (dis) ordini. I canali dei social media, attraverso i quali il pubblico è per lo più attivo, sembrano essere piattaforme vulnerabili in cui Noise si integra di default con il messaggio, determinando u… Mehr

CHF 43.50

Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)

Versandfertig innerhalb 1-3 Werktagen

Produktdetails


  • ISBN: 978-620-2-88640-6
  • EAN: 9786202886406
  • Produktnummer: 36089226
  • Verlag: Lightning Source Inc
  • Sprache: Italienisch
  • Erscheinungsjahr: 2021
  • Seitenangabe: 52 S.
  • Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.3 cm 96 g
  • Gewicht: 96

Über den Autor


Halima El Joundi heeft een Master in Innovatie en het creëren van bedrijven van de Jönköping University, Zweden. Ze is een onafhankelijke filmmaker en een gepubliceerde dichter (in het Arabisch).

6 weitere Werke von Halima El Joundi:


Bewertungen


0 von 0 Bewertungen

Geben Sie eine Bewertung ab!

Teilen Sie Ihre Erfahrungen mit dem Produkt mit anderen Kunden.