Jennifer Gray
Grigio - Popolazioni non servite nell'educazione scientifica
Buch
Popolazioni immeritate nell'educazione scientifica: Miglioramento attraverso la partecipazione alla comunità di apprendimento È stata studiata una relazione positiva tra i risultati degli studenti universitari di anatomia e le competenze linguistiche accademiche nel contesto di una comunità di apprendimento. Per molti studenti la barriera per l'apprendimento delle scienze è la lingua. È stato stabilito che esiste una relazione tra la scarsa competenza linguistica accademica e la mancanza di successo tra gli studenti, in particolare il fallimento tra gli studenti delle minoranze a rischio e quelli delle minoranze linguistiche. Lo studio ha coi…
Mehr
Beschreibung
Popolazioni immeritate nell'educazione scientifica: Miglioramento attraverso la partecipazione alla comunità di apprendimento È stata studiata una relazione positiva tra i risultati degli studenti universitari di anatomia e le competenze linguistiche accademiche nel contesto di una comunità di apprendimento. Per molti studenti la barriera per l'apprendimento delle scienze è la lingua. È stato stabilito che esiste una relazione tra la scarsa competenza linguistica accademica e la mancanza di successo tra gli studenti, in particolare il fallimento tra gli studenti delle minoranze a rischio e quelli delle minoranze linguistiche. Lo studio ha coinvolto gli studenti delle classi di anatomia di un college della California centrale con un'alta percentuale di studenti culturalmente e linguisticamente diversificati. Gli studenti di ogni semestre hanno partecipato agli studi accademici sulle competenze linguistiche e sui risultati scientifici. Un certo numero di studenti iscritti a una comunità di apprendimento (LC) che includeva l'insegnamento del linguaggio accademico nel contesto del contenuto del corso di anatomia. Altri studenti hanno partecipato anche a sessioni di Peer-led Support (PLS). Diversi hanno partecipato a uno studio sull'uso del libro di testo e a uno studio di Cooperativa-Learning (CL).
CHF 76.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
- ISBN: 978-620-2-73818-7
- EAN: 9786202738187
- Produktnummer: 36716353
- Verlag: Lightning Source Inc
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 204 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D1.2 cm 322 g
- Gewicht: 322
Über den Autor
Dr. Jennifer E. Gray, Ed.D., DTM&H - Momenteel hoogleraar Biologie, Madera Community College Center. B.S. Medische Technologie; M.A. Biologie; University of California, Berkeley, M.S. Genetic Counseling; University of California, Davis, Ed.D. 2003. Gorgas Memorial Institute, Lima Peru, Diplomaat in Tropische Geneeskunde & Hygiëne.
60 weitere Werke von Jennifer Gray:
Bewertungen
0 von 0 Bewertungen
Anmelden
Keine Bewertungen gefunden. Seien Sie der Erste und teilen Sie Ihre Erkenntnisse mit anderen.