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Josinaldo Dias

Gestione della qualità nel servizio

Una raccolta di teoria e pratica

Buch

L'obiettivo principale della qualità comprende l'affidabilità e la consegna di ciò che è stato promesso, essendo essenziale per l'eccellenza di un servizio, perché con essa è nota la soddisfazione dei clienti interni ed esterni di qualsiasi istituzione. Questo può essere analizzato attraverso sondaggi d'opinione e da queste indagini possono essere fatti miglioramenti nelle aree necessarie. Il presente lavoro cerca, attraverso un'analisi bibliografica, di evidenziare i principali concetti relativi alla gestione della qualità del servizio e di presentare l'applicazione dei suoi strumenti nella vita quotidiana delle imprese.

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Produktdetails


  • ISBN: 978-620-4-07621-8
  • EAN: 9786204076218
  • Produktnummer: 37490550
  • Verlag: Edizioni Sapienza
  • Sprache: Italienisch
  • Erscheinungsjahr: 2021
  • Seitenangabe: 52 S.
  • Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.3 cm 96 g
  • Abbildungen: Paperback
  • Gewicht: 96

Über den Autor


Josinaldo Dias è Master in Ingegneria della Produzione, PhD in Ingegneria e Scienza dei Materiali e professore associato presso il Dipartimento di Ingegneria della Produzione.

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