Josinaldo Dias
Gestione della qualità nel servizio
Una raccolta di teoria e pratica
Buch
L'obiettivo principale della qualità comprende l'affidabilità e la consegna di ciò che è stato promesso, essendo essenziale per l'eccellenza di un servizio, perché con essa è nota la soddisfazione dei clienti interni ed esterni di qualsiasi istituzione. Questo può essere analizzato attraverso sondaggi d'opinione e da queste indagini possono essere fatti miglioramenti nelle aree necessarie. Il presente lavoro cerca, attraverso un'analisi bibliografica, di evidenziare i principali concetti relativi alla gestione della qualità del servizio e di presentare l'applicazione dei suoi strumenti nella vita quotidiana delle imprese.
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Produktdetails
- ISBN: 978-620-4-07621-8
- EAN: 9786204076218
- Produktnummer: 37490550
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 52 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.3 cm 96 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 96
Über den Autor
Josinaldo Dias è Master in Ingegneria della Produzione, PhD in Ingegneria e Scienza dei Materiali e professore associato presso il Dipartimento di Ingegneria della Produzione.
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