E-COMMERCE
Combinare business e tecnologia dell'informazione
Il titolo del libro riflette alcuni temi chiave che sviluppiamo. In primo luogo, siamo interessati principalmente al commercio elettronico, che definiamo come l'uso della tecnologia (per esempio, Internet) per comunicare o transare con le parti interessate (per esempio, i clienti). In secondo luogo, discutiamo come le organizzazioni devono cambiare per trarre vantaggio dalle opportunità del commercio elettronico. In questo senso, il nostro libro offre la prospettiva strategica (cioè, il modo migliore per operare un business di successo nel 21° secolo). In terzo luogo, con la crescente importanza di Internet e delle tecnologie correlate, le or…
Mehr
CHF 73.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
Weitere Autoren: Ponmalar, S.
- ISBN: 978-620-4-11756-0
- EAN: 9786204117560
- Produktnummer: 37616140
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 128 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.8 cm 209 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 209
Über den Autor
Dr.V.Ravikumar arbeitet als außerordentlicher Professor in der Abteilung für Managementstudien am M.P.Nachimuthu M.Jaganathan Engineering College, Erode. Dr.S.PONMALAR arbeitet als außerordentlicher Professor in der Abteilung für Betriebswirtschaft am Tiruppur Kumaran College for Women, Tirupur.
4 weitere Werke von V. Ravi Kumar:
Bewertungen
Anmelden