Cultura pubblicitaria
La pubblicità è ovunque ci rivolgiamo al giorno d'oggi; è diventato profondamente radicato nella struttura della cultura della nostra società. Siamo accolti da annunci pubblicitari quando ci svegliamo, sia che si tratti della radio, dei giornali o della televisione del mattino; ne siamo bombardati quando usciamo di casa, su un cartellone pubblicitario o di passaggio su un autobus; e senza dubbio con tutti i giorni immagini e slogan che nuotano nei nostri pensieri subconsci, anche noi siamo mandati a dormire con le pubblicità. Questo libro mira a determinare se in parte creiamo, o semplicemente aderiamo a, queste influenze e in che misura la c…
Mehr
CHF 72.00
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V106:
Fremdlagertitel. Lieferzeit unbestimmt
Produktdetails
- ISBN: 978-620-3-37255-7
- EAN: 9786203372557
- Produktnummer: 36438711
- Verlag: Lightning Source Inc
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2021
- Seitenangabe: 52 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.3 cm 96 g
- Gewicht: 96
Über den Autor
Daniella Wood, BA (Hons): studeerde illustratie en hedendaagse mediatheorie aan de universiteit van Dundee.
4 weitere Werke von Daniella Wood:
Bewertungen
Anmelden