Produktbild
Daniella Wood

Cultura pubblicitaria

Buch

La pubblicità è ovunque ci rivolgiamo al giorno d'oggi; è diventato profondamente radicato nella struttura della cultura della nostra società. Siamo accolti da annunci pubblicitari quando ci svegliamo, sia che si tratti della radio, dei giornali o della televisione del mattino; ne siamo bombardati quando usciamo di casa, su un cartellone pubblicitario o di passaggio su un autobus; e senza dubbio con tutti i giorni immagini e slogan che nuotano nei nostri pensieri subconsci, anche noi siamo mandati a dormire con le pubblicità. Questo libro mira a determinare se in parte creiamo, o semplicemente aderiamo a, queste influenze e in che misura la c… Mehr

CHF 72.00

Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)

Versandfertig innerhalb 1-3 Werktagen

Produktdetails


  • ISBN: 978-620-3-37255-7
  • EAN: 9786203372557
  • Produktnummer: 36438711
  • Verlag: Lightning Source Inc
  • Sprache: Italienisch
  • Erscheinungsjahr: 2021
  • Seitenangabe: 52 S.
  • Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.3 cm 96 g
  • Gewicht: 96

Über den Autor


Daniella Wood, BA (Hons): studeerde illustratie en hedendaagse mediatheorie aan de universiteit van Dundee.

4 weitere Werke von Daniella Wood:


Bewertungen


0 von 0 Bewertungen

Geben Sie eine Bewertung ab!

Teilen Sie Ihre Erfahrungen mit dem Produkt mit anderen Kunden.