Comportamento d'acquisto dei consumatori nell'acquisto di prodotti ayurvedici
Preferenza dei consumatori, percezione e fattori che influenzano i prodotti ayurvedici nell'Himachal Pradesh (INDIA)
Consumer Buying Behaviour in Purchasing Ayurvedic Products è stato sviluppato secondo gli ultimi dati per i lettori che vogliono esplorare e fare carriera nella ricerca e nell'insegnamento nel campo del marketing. Il libro è utile anche per quelle aziende o industrie ayurvediche che vogliono sviluppare alcuni prodotti ayurvedici innovativi secondo le esigenze e i desideri dei consumatori. Il libro contiene uno studio di ricerca sulle preferenze dei consumatori, sulla percezione e sui fattori che influenzano i prodotti ayurvedici ed è trattato in 6 capitoli. Ogni capitolo discute i concetti in modo lucido con l'aiuto di esempi, figure e tabell…
Mehr
CHF 52.90
Preise inkl. MwSt. und Versandkosten (Portofrei ab CHF 40.00)
V105:
Folgt in ca. 15 Arbeitstagen
Produktdetails
Weitere Autoren: Noel, Ashish S. / Singh, Vikas
- ISBN: 978-620-3-06211-3
- EAN: 9786203062113
- Produktnummer: 37135921
- Verlag: Edizioni Sapienza
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 56 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.3 cm 102 g
- Abbildungen: Paperback
- Gewicht: 102
Über den Autor
Srishti Thakur jest doktorantem (ICAR/SRF) w dziedzinie zarzadzania agrobiznesem na Uniwersytecie Rolniczym, Technologicznym i Naukowym Sam Higginbottom w Prayagraj, Uttar Pradesh (Indie). Absolwentka studiów podyplomowych (ICAR) z zakresu zarzadzania przedsiebiorstwem rolnym. Absolwentka lesnictwa (z wyróznieniem) Napisala 6 prac badawczych w czasopismach zawierajacych dobry wynik NAAS i wspólczynnik wplywu.
6 weitere Werke von Srishti Thakur:
Bewertungen
Anmelden