Campi potenziali asimmetrici artificiali
Il campo potenziale è una tecnica che viene utilizzata per la navigazione degli oggetti nell'ambiente di gioco al fine di ottenere i movimenti naturali. In questa tesi abbiamo ampliato questo lavoro utilizzando i campi potenziali asimmetrici in scenari di uno e due tipi di unità. Utilizzando i campi potenziali asimmetrici abbiamo ottenuto il comportamento repellente e attrattivo delle unità allo stesso tempo. Abbiamo condotto partite di bot implementate con i campi potenziali simmetrici e asimmetrici contro i bot che hanno partecipato al primo torneo della competizione StarCraft. Abbiamo usato questi bot come punto di riferimento per la valid…
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V106:
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Produktdetails
- ISBN: 978-620-3-16690-3
- EAN: 9786203166903
- Produktnummer: 36785008
- Verlag: Lightning Source Inc
- Sprache: Italienisch
- Erscheinungsjahr: 2020
- Seitenangabe: 84 S.
- Masse: H22.0 cm x B15.0 cm x D0.5 cm 143 g
- Gewicht: 143
Über den Autor
Muhammad Sajjad, MS Computer Sciece van Blekinge Institute of Technology, Ronneby, Zweden. B.Sc. Computer Science van de Universiteit van de Karachi, Karachi, Pakistan. Momenteel onderzoek op het gebied van DIGITAL GAME ONTWIKKELING.
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